Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Open Day alla MIB School of Management di Trieste

13 aprile 2010

Giovedì 29 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, la MIB School of Management, business school internazionale con sede a Trieste, organizza l'Open Day dove aprirà le porte della scuola per tutti coloro che sono interessati a conoscere la Scuola, lo staff e le proposte per il 2010.

Durante l'evento, infatti, saranno presentati tutti i Master e i corsi della Scuola con uno specifico desk di consulenza e orientamento alla carriera che saranno a disposizione dei partecipanti. Inoltre, sarà prevista anche la partecipazione delle aziende partners della business school, le quali spiegheranno che cosa cercano nei giovani e come avvicinarsi con successo al mondo del lavoro.

L'evento è dunque indirizzato a neolaureati o giovani alla fine del percorso universitario, a persone che già lavorano e vogliono far progressi nella propria carriera.

In dettaglio il programma dell'iniziativa prevede:
- dalle 16 alle 19, Stand di presentazione di tutti corsi (MBA, Master full-time, Master part-time, corsi brevi, corsi per imprese e P.A.), un desk di consulenza su come comporre un CV efficace e un desk di orientamento;
- dalle 17, una sessione di PERSONAL SKILLS DEVELOPMENT per capire come si svolgono le lezioni al MIB;
- dalle 18, i rappresentanti di alcune aziende illustreranno le politiche in termini di risorse umane e indicheranno la via per entrare con successo nel mondo del lavoro. Alumni MIB inseriti nel mondo del lavoro spiegheranno a che cosa serve un master e saranno a disposizione dei presenti per rispondere a domande e curiosità.

Per partecipare all'evento è sufficiente contattare la sig.ra Valentina Savino, allo 040-9188128 o scrivendo a [email protected]