Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Open day di Polimoda

21 giugno 2010

Ll’Istituto internazionale di alta formazione Polimoda ha organizzato per il 12 luglio una giornata dedicata all’orientamento, lo scopo è quello di aiutare gli studenti a scegliere la strada più adatta a loro nel settori Marketing e Fashion Design.

I partecipanti, inoltre, potranno beneficiare di un grande vantaggio: a tutti coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi Polimoda durante l’orientation day non verrà applicata la quota di iscrizione di 180 euro.

L’orientation day si svolgerà a Firenze presso la sede della scuola in via Pisana, dove i partecipanti avranno l’opportunità di visitare il centro e conoscere i Capi Dipartimento di Polimoda per approfondire le specifiche dei master in partenza a ottobre, tra cui International Fashion Marketing, Fashion Brand Management e Advanced Fashion Bags and Accessory Design e molti altri ancora.


Per partecipare è consigliata la prenotazione, che è possibile effettuare all’indirizzo email [email protected], oppure telefonando allo 055.7399628. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il sito dell’Istituto.