Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Open Day Master e Bienni NABA

Venerdi' 2 ottobre

30 settembre 2009

Venerdì 2 ottobre 2009 a partire dalle ore 13 presso il campus NABA si tiene l’Open Day relativo ai percorsi specialistici dell’Accademia in partenza a gennaio 2010.
Per tutto il pomeriggio i Direttori dei percorsi specialistici sono a disposizione degli interessati per colloqui conoscitivi e di valutazione del portfolio.
Alle ore 19 la giornata si conclude con un aperitivo sonoro a cura di Igor Muroni, sound designer, e Nima Hajihosseini, visual dj.

Sono inoltre in mostra i migliori lavori realizzati dagli studenti all’interno di ciascun corso:
a. La città del display: sei studi su Milano (1949-1973), presentazione del lavoro svolto dagli studenti del Biennio specialistico Arti Visive e Studi Curatoriali sotto la guida di Luca Cerizza.

b. Amore – mostra fotografica: progetto fotografico realizzato dagli studenti del Biennio specialistico Design della Comunicazione insieme al Master Photography and Visual Design, coordinati da Francesco Zanot e Luca Andreoni, con la supervisione speciale di Walter Guadagnini.

c. NABurda: workshop di archi-textile sull’applicazione delle logiche della moda alla progettazione spaziale, curato dal Biennio Design del Tessuto e dei Materiali insieme a Caterina Filice, Ludovica Brigalli, Andrea Costa. Partecipazione aperta a tutti gli interessati.

d. Blank Scene: installazione interattiva a cura del Master Digital Environment Design, che esporrà anche i lavori realizzati dagli studenti in occasione di Streamfest-Festival Internazionale di Cultura Eco Digitale.

e. Nothing to see here: magazine di cultura fotografica realizzato dal Master Photography and Visual Design, a cura di Francesco Jodice.

f. Into the landscape: progetto di eco-architettura in corso a Seljord, Norvegia, che coinvolge gli studenti dei Master di Interior e Landscape Design, sotto la guida di Sami Rintala.

Si possono inoltre visitare i progetti dei vari corsi triennali, che a partire dalle ore 21 festeggeranno l’inizio dell’anno accademico con una festa aperta al pubblico.

Per contatti e informazioni:
Dipartimento Master e Bienni NABA:
Via Darwin 20, Milano
Mail: [email protected]
Web: www.naba.it