Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Open for Master: giornata aperta dello IED di Roma

10 febbraio 2010

Open for Master, così si chiama l'open day organizzato da IED, Istituto Europeo di Design, di Roma per sabato 13 febbraio 2010, dalle 10.00 alle 15.00. Un occasione di incontro e orientamento nel quale l'Istituto presenterà i Master e i Corsi di Formazione Avanzata inseriti nella sua offerta didattica.

Saranno presenti all'evento l'intero staff dell'Istituto insieme ad alcune delle aziende partner che collaborano con lo IED alla formazione professionale dei corsisti.

Nello specifico, spiegano gli organizzatori, l'oggetto dell'incontro sarà la focalizzazione da parte della aziende delle reali opportunità offerte dal mercato del lavoro, nonché la condivisione di alcune case history e di testimonianze di alcuni ex corsisti.

Durante l'incontro, verrà anche presentato il Master in Gestione Strategica del Brand che si propone di fornire un percorso formativo sulla creazione e gestione della marca, nonché sulla costruzione e la governance di ogni strategia di marketing, branding e comunicazione.

La registrazione all'evento è libera ed è possibile effettuarla sul sito IED.