Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Parte a Lucca la II edizione del Corso per Tecnico degli Apparecchi Elettromedicali

6 maggio 2013

Parte a Lucca la II edizione del Corso per Tecnico degli Apparecchi Elettromedicali Parte a Lucca il prossimo 20 maggio il corso di formazione per operare con gli apparecchi elettromedicali.

Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Lucca, è organizzato da Quality Evolution Consulting e rappresenta un’importante opportunità per l’inserimento nel mondo del lavoro o per riqualificarsi professionalmente.

Il tecnico delle apparecchiature medicali è nuova figura professionale sempre più richiesta presso le strutture sanitarie sia pubbliche che private. Professionista indispensabile, si interfaccia con il direttore del servizio tecnico o dell’ingegneria clinica, si occupa di apparecchiature biomedicali sin dalla loro introduzione nel presidio fino alla fase finale di presmaltimento, cura la manutenzione, la riparazione, il collaudo e tutti gli aspetti amministrativi legati alle stesse.

Strutturato in 300 ore di formazione in aula e laboratori (con frequenza full time dal lunedì al venerdì) e 300 ore di stage presso aziende del settore, il corso è a numero chiuso.

Dedicato a studenti, laureati e laureandi delle facoltà di Ingegneria biomedica, elettrica, elettronica, Fisica medica e Fisica, grazie alla partecipazione di numerose aziende del settore il corso offre un’ottima opportunità di inserimento professionale.

Per ricevere maggiori informazioni sul corso: quec.net

Oppure: Quality Evolution Consulting, tel. 0583/975085, [email protected]

Contattaci

  • Contatta la redazione a
    [email protected]
  • Ci trovi su (redazione_tesi)
    dalle 9:00 alle 13:00 (Lun - Ven)
  • Oppure vieni a trovarci su

Chi siamo

Da più di 20 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.
Share your Knowledge!

Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sui nostri servizi.

ISCRIVITI

Copyright 2024 © Tesionline srl