Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

POLI.design presenta i master in progettazione di Yacht e Automobili

Appuntamento

8 ottobre 2010

Il consorzio del Politecnico di Milano, POLI.design, presenterà nei prossimi giorni due master dedicati alla progettazione e al design che partiranno a marzo del 2011: si tratta della decima edizone del Master in Yacht Design e della terza edizione del Master in Transportation and Automobile Design.

Lunedì 18 ottobre si inizierà con il corso dedicato alla creazione di prototipi e modelli automobilistici, con la presentazione da parte del direttore del Master Fausto Brevi della didattica, delle peculiarità e delle prospettive offerte dalla terza edizione del master di I livello in Transportation and Automobile Design.

Martedì 19 toccherà invece all’edizione 2011/2012 del MYD, il Master in Yacht Design diretto da Silvia Pardi e indirizzato a formare progettisti per la creazione di barche a vela e a motore. La giornata introdurrà i partecipanti alle materie di studio e alle attività di laboratorio e di progettazione che danno vita al corso dedicato al mondo della nautica da diporto. Per ulteriori informazioni consultare qui la scheda informativa.

Inviando il proprio cv all'indirizzo [email protected] è possibile prenotarsi per le giornate di presentazione.