Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Poli.design presenta il Master sul Product Design

Appuntamento

27 agosto 2010

Il consorzio del Politecnico di Milano, Poli.design presenterà il prossimo 8 settembre il Master in Industrial Design Engineering and Innovation. Il corso post laurea è a numero chiuso (fino a un massimo di 20 studenti) ed è indirizzato a formare designer esperti, capaci di gestire lo sviluppo di un nuovo prodotto dall'ideazione fino alla produzion, con specifica attenzione agli aspetti tecnologici, produttivi e di costo.

La formazione data dal master in Industrial Design Engineering and Innovation permette agli studenti di acquisire le capacità di dare senso alla creatività nell'ambito del product design, ovvero fornisce le competenze per gestire l'iter progettuale e produttivo dei prodotti industriali a media complessità.

L'incontro si terrà presso la sede di Poli.design. Per ottenere maggiori informazioni sul corso post laurea vi invitiamo a consultare la scheda informativa. Per partecipare, invece, alla giornata di presentazione del master i candidati interessati devono prenotarsi inviando il proprio cv a [email protected] .