Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

POLI.design torna con il suo Master in Art Direction & Copywriting

Iscrizioni

4 luglio 2012

POLI.design torna con il suo Master in Art Direction & Copywriting Aperte le iscrizioni al Master "Laboratoriominiera" Art Direction & Copywriting targato POLI.design, il consorzio del Politecnico di Milano che punta tutto su design, sperimentazione e creatività.

Il Master, che partirà ad ottobre e della durata di un anno, si rivolge a chi desidera entrare nel mercato del lavoro creativo per la comunicazione dei brand, con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni dei mestieri della comunicazione, nel passaggio dall'advertising alla comunicazione integrata di nuova generazione.

L'unicità di questo corso sta soprattutto in due aspetti: da un lato, tra i docenti ci sono alcuni dei nomi più influenti del copy italiano e internazionale, e, dall'altro, prima del corso si tiene una Palestra creativa che ha lo scopo di far capire agli studenti se è il Master che fa per loro, e agli insegnanti di scovare e far brillare i talenti. La prima fase di orientamento è gratuita, mentre la seconda è riservata a chi conferma l'iscrizione.

Durante la formazione in aula si imparano i trucchi dell'idea creativa, del marketing mix, del brand market strategy, del social networking e del brand identity. E poi ancora copy, immagini, crossmedialità e molto altro.

Inoltre, ad accompagnare il programma ci saranno i Laboratori sotterranei": tanti percorsi che attraverseranno ogni mese i temi del Master, dove la parola d'ordine è sperimentazione.

La prossima giornata di presentazione del Master si tiene nella sede del Politecnico alla Bovisa l'11 luglio dalle 10 alle 14.

Per ricevere maggiori informazioni compilate questo form.