Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Porta la tua tesi al MIB!

31 agosto 2009

Dopo mesi di duro lavoro ti sei laureato con un’ottima tesi sul turismo? Non farla finire sotto la polvere!

Al miglior talento MIB School of Management offre infatti un importante premio di laurea che permetterà di ottenere la copertura totale del costo del Master.

Continuano infatti al MIB le selezioni per la prossima edizione dell’IMTL, il Master Internazionale sul Turismo dedicato a tutti coloro che desiderino fare della propria passione per questo settore un’ottima opportunità professionale.
Il Master Internazionale sul Turismo, focalizzando sulle necessarie competenze tecniche e manageriali ed offrendo un continuo servizio di orientamento, supporta tutti i giovani talenti desiderosi di avviare una propria attività in ambito turistico, creando nuovi business nel proprio paese d’origine o nel resto del mondo, o di consolidare ed espandere le dimensioni di un’azienda familiare già esistente.

Vivere un’esperienza forte e coinvolgente in un ambiente internazionale, rafforzare e cambiare le prospettive di vita e carriera, prepararsi ad un ruolo manageriale in una prospettiva globale: sono questi gli obiettivi che i partecipanti al Master potranno raggiungere.

Prossime selezioni: 31 agosto 2009, dalle ore 11 a Trieste, Palazzo Ferdinandeo, sede di MIB School of Management

Contatti:
www.mib.edu/imtl
Fabia Radetti, Programme Manager
[email protected]
+39 040 9188131