Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Quattro master tra Salento e Polonia finanziabilil da borse di studio

12 gennaio 2010

Un'occasione per misurarsi con le proprie aspirazioni in un'esperienza all'estero destinata a rimanere a lungo nel proprio bagaglio personale e professionale; un'opportunità di sviluppo delle risorse chiave in impresa che trasformerà giovani laureati in leader del futuro: sono questi i tratti distintivi dei quattro master in interateneo tra l'Università del Salento e gli Atenei polacchi, con rilascio di diploma avente valore legale nei due stati, che consentiranno la crescita professionale di manager e di giuristi d'impresa.

I Master sono stati progettati, infatti, per formare una generazione di professionisti nel Business and Law, nello Human Resources Management, nell'Europrogettazione e nel Tourism Management.

Dal 2010 l'Università dell'Economia Euroregionale Alcide De Gasperi di Varsavia e l'Università delle Scienze Bancarie di Wrocław hanno deciso di convenzionarsi con la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università del Salento al fine di aumentare la qualità dell'offerta formativa.

E' da sottolineare, inoltre, la presenza di programmi caratterizzati da una pluralità di offerte formative e di altre situazioni formali ed informali di apprendimento, pensate per stimolare e supportare la crescita personale e professionale di soggetti impegnati in impresa.

I master sono finanziabili attraverso le borse di studio della Regione Puglia, valide anche per l'estero per un ammontare di 25.000 euro.

La domanda di ammissione ai Master va inoltrata immediatamente agli Atenei polacchi, mentre il termine per la domanda di finanziamento scade il 22 gennaio 2010.

Per tutte le informazioni sui Master e sulle modalità di ammissione è possibile visitare la pagina dell'ateneo salentino.