Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ragazzi, il 28 novembre vi aspettiamo a Milano al Job Meeting!

Evento

25 novembre 2012

Ragazzi, il 28 novembre vi aspettiamo a Milano al Job Meeting! Laureati e in cerca di lavoro? Non uno qualunque, ma qualificato e in linea con la vostra laurea e le vostre attitudini? Non perdetevi il più grande appuntamento italiano dedicato all'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro: il Job Meeting, promosso da Cesop, conclude il ciclo 2012 di giornate di orientamento per laureandi e laureati mercoledì 28 novembre (dalle 9 alle 17) a Milano presso il Pelota Jaialai Spazio Funzionale, in via Palermo 10 (zona Brera).

Un evento dedicato al recruitment, durante il quale studenti, laureandi, neolaureati e giovani professionisti potranno entrare direttamente in contatto con i rappresentanti delle più importanti aziende e società, italiane e internazionali, e candidarsi per un colloquio.

All'evento, oltre a BNL-Gruppo BNP Paribas, Pirelli, Telecom Italia, Dunlop, UNHCR, ci saremo anche noi di Tesionline. Il nostro staff vi illustrerà tutti i vantaggi del pubblicare la vostra tesi di laurea sul nostro sito.

"Pubblicare la tesi", spiega l'ad Christophe Sanchez, "è un ottimo strumento per trovare o cambiare lavoro, anche a distanza di anni. "In dieci anni, l’87% di chi ha pubblicato la tesi su Tesionline è stato contattato da oltre 2.500 datori di lavoro. La tesi si dimostra dunque l'unico strumento che fa davvero la differenza tra un laureato e l'altro a parità di titolo e voto finale". In più, non costa nulla e fa guadagnare: infatti, ogni volta che qualcuno consulta la tesi, il suo autore incassa il diritto d'autore. Un sistema facile e veloce, che premia i lavori ben fatti e aiuta i migliori laureati a farsi notare dalle aziende.

Tra gli stand ci sarà anche il Career Lab, una serie di workshop per saperne di più su personal branding, lavoro nell'area marketing e orientamento. E il servizio gratuito CV Clinique, grazie al quale i partecipanti potranno ricevere utili consigli su come scrivere al meglio il proprio curriculum.

Per chi ne vuole sapere di più, martedì 27 novembre Cesop propone Aspettando Job Meeting, alcune utili iniziative di orientamento, propedeutiche a Job Meeting MILANO, realizzate in collaborazione con importanti realtà istituzionali operanti nel campo dell'orientamento e dell'informazione professionale. Tutte le iniziative sono a numero limitato. La partecipazione è gratuita con obbligo di registrazione.

Programma dettagliato e iscrizioni su jobmeeting.it