Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Rai Corporation offre stage a New York

22 marzo 2010

La Rai Corporation, filiale statunitense della RAI con sede ai New York, mette a disposizione delle internships, ossia dei tirocini, per lavorare e imparare presso la propria struttura a laureati o laureandi nel campo della comunicazione, dei media e del giornalismo.

I primi tirocini partiranno proprio in questa primavera, dal 10 maggio al 30 luglio, mentre gli altri in estate avanzata, 26 luglio fino al 15 ottobre, e in autunno, dall' 11 ottobre al 31 dicembre. Tre tranches di offerte alle quali è possibile iscriversi fin da ora.

Le deadlines previste per le tre sessioni sono infatti:
- I sessione entro il 2 aprile 2010;
- II sessione entro il 21 giugno 2010;
- III sessione entro il 3 settembre 2010.

Le internships non prevedono rimborsi spese di nessun tipo, tuttavia la Rai Corporation, per questo periodo, cercherà comunque di indicare agli stagisti come cercare alloggio e metterli in contatto con gli stagisti già presenti in azienda per avere tutte quelle informazioni necessarie alla buona riuscita dell'esperienza formativa.

La selezione dei tirocinanti si baserà su alcuni requisiti essenziali, come la perfetta conoscenza della lingua inglese, oltre che essere laureandi o laureati per da non più di 18 mesi nel campo della comunicazione, dei media, del giornalismo o della finanza.

Le posizioni disponibili per questi stage sono le seguenti:

- 3 posti nel settore Client Services/Assistenza Reti;
- 3 posti all'Ufficio Corrispondenza;
- 1 posto a Rai Italia;
- 1 posto nel settore Accounting & Finance/Gestione, Finanza e Controllo.

Per ulteriori informazioni Rai Corporation ha appositamente dedicato un sito, dove ci sono le indicazioni necessarie per inviare la propria candidatura e le modalità di selezione.