Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ricche borse di studio per il Master in International Business

Opportunità

28 settembre 2011

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando per l'assegnazione di due borse di studio per frequentare il Master in International Business organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Atlantyca Entertainment, partner del MIB, ha annunciato l'inaugurazione del "Geronimo Stilton Scholarship Program", due fondi pari a 10.000 euro cadauno, creato per incoraggiare lo studio in International Business e Trade Management tra Italia e Cina.

La società è infatti la casa editrice che ha pubblicato la celebre collana per bambini Geronimo Stilton, topo-protagonista di una serie di avventure ambientate nell'immaginaria città di Topazio, nato dalla creativa penna di Elisabetta Dami.

Il premio è riservato alle migliori due studentesse, una di nazionalità italiana e una cinese, che desiderano partecipare al prestigioso corso post-laurea in lingua inglese della durata di un anno.

Il programma formativo si pone l'obiettivo di preparare gli studenti per il mondo del business internazionale attraverso corsi di studio adeguate alle esigenze aziendali. La stretta collaborazione con le aziende costituisce un aspetto essenziale del programma, assicurandosi che i partecipanti sviluppano esattamente le giuste competenze necessarie per lavorare in modo proattivo nella gestione internazionale e di sviluppare una carriera internazionale.

La vincitrice italiana del concorso avrà l'opportunità di frequentare le lezioni presso un'Università partner in Cina, mentre per la vincitrice cinese le lezioni si terranno presso l'Università Cattolica di Milano. Per la prima candidata l'assegnazione della borsa di studio è prevista entro settembre 2012, mentre la seconda candidata riceverà il premio il 7 ottobre.

La scadenza del bando è prevista per il 7 ottobre, l'inizio del master avrà invece luogo il 12 ottobre.

Per maggiori informazioni: [email protected]