Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Scadono domani le iscrizioni per il master in Dirigenza scolastica

29 dicembre 2009

Scadranno il prossimo 30 dicembre le iscrizioni al Master di II livello per la Dirigenza delle Istituzioni Scolastiche presso l'Università di Camerino e promosso da Fondazione CRUI, ANP ed Università di Camerino, per la formazione dei dirigenti degli Istituti scolastici.

"Grazie al corso - sottolinea la coordinatrice del master, dott.ssa Maria Concetta De Vivo - i partecipanti potranno acquisire solide fondamenta in almeno tre ambiti culturali ed organizzativi di riferimento: la leadership educativa e della organizzazione della didattica, la gestione ed organizzazione delle risorse (umane, finanziarie e strumentali) e l'interpretazione/elaborazione dei compiti istituzionali della scuola rispetto al contesto sociale ed al quadro normativo".

Il master MUNDIS promuove l'acquisizione della sensibilità culturale, delle categorie d'analisi e degli strumenti tecnici per leggere ed indirizzare i cambiamenti di mission, i processi di sviluppo e responsabilizzazione in cui sono coinvolte le istituzioni scolastiche.

Il progetto didattico del master intende fornire le conoscenze di base della funzione dirigenziale nella scuola e sviluppare competenze di leadership e gestione strategica in contesti organizzativi ad elevata complessità. La domanda d'iscrizione dovrà pervenire a mezzo fax al numero 0737/402099 o 403350, entro e non oltre il 30 dicembre 2009.

Per ulteriori informazioni visitare il sito dell'Università.

Altre notizie