Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Se sei un appassionato di finanza, il premio di Finanziaria Internazionale fa per te

Premio di laurea

30 maggio 2011

In occasione della 7° Convention ACBGroup, network che raggruppa studi indipendenti di commercialisti e legali con presenza capillare su tutto il territorio nazionale (1.250 professionisti appartenenti a 60 studi integrati), Finanziaria Internazionale sponsorizza e promuove un bando di concorso per l’assegnazione di due premi di laurea ''ACBGroup-Finanziaria Internazionale'' destinati a laureandi e laureati nelle università in cui ha sede uno degli Studi ACBGroup e che abbiano svolto tesi di laurea sulle prospettive della finanza on-line.

Ancora una volta Finanziaria Internazionale intende valorizzare il talento e le competenze dei giovani studenti, premiando il merito e l’impegno profuso nello studio e nell’approfondimento delle tematiche della finanza innovativa dando loro un sostegno concreto.

Il bando prevede l’assegnazione di due distinti premi dell’importo di 2 mila euro ciascuno, con la possibilità di effettuare uno stage presso Finanziaria Internazionale.

Possono partecipare i laureati che hanno discusso la tesi negli anni accademici 2009/2010 o laureandi che debbano discutere la tesi entro la sessione invernale 2010/2011 sulle tematiche ''Mutui e prestiti on-line: come le nuove tecnologie web stanno cambiando lo scenario del mercato finanziario italiano. La situazione oggi, gli sviluppi e le prospettive per il domani 2.0''; ''Il mercato del Risparmio Gestito on-line: analisi comparativa delle piattaforme sulla distribuzione dei prodotti di investimento. Strategie e prospettive''.

Per partecipare è necessario provenire da facoltà a indirizzo economico, giuridico e informatico. La domanda di partecipazione va presentata entro il 15 settembre 2011 presso la sede ACBGroup S.p.A. di Milano (Via Lanzone 31).

Per saperne di più, potete contattare la segreteria di ACBGroup allo 02/4805661, oppure scrivendo a [email protected]