Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Selezioni Master Ateneo Impresa il 24 settembre

Appuntamento

7 settembre 2010

La business school Ateneo Impresa si è molto rinnovata durante la pausa estiva e si presenta con tante novità alla partenza dell'anno accademico. Oltre al restyling del sito del sito Internet www.ateneoimpresa.it, la scuola ha rinnovato profondamente la propria filosofia e l'offerta didattica, tanto da caratterizzare di un approccio emozionale ed esperienziale i propri corsi. Tra i master che beneficiano di questo rinnovamento c’è quello in Marketing e Comunicazione che ha organizzato per il prossimo 24 settembre 2010 la prova di selezione per l’accesso ad una delle quattro specializzazioni che partiranno a fine anno:

-Master Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso;
-Master Marketing e Comunicazione Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo;
-Master Marketing e Comunicazione Relazione Pubbliche Internazionali;
-Master Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media;

Le offerte didattiche sono caratterizzate da tre mesi di fase d’aula al termine delle quali è previsto uno stage “100% garantito”, da 3 a 6 mesi, in una delle numerose aziende nazionali ed internazionali che fanno parte del network Ateneo Impresa. Altra novità, che questa volta riguarda le sovvenzioni per l’iscrizione, è l’iniziativa “Fallo!”, riservata ai giovani laureati ad alto potenziale ai quali verranno elargite borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione e significativi benefit per accedere ai corsi post laurea.

Sul sito www.ateneoimpresa.it gli studenti interessati possono trovare tutte le informazioni in merito all’iscrizione e allo svolgimento della prova d’ingresso.