Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Si stanno per chiudere le iscrizioni al Master in Management dello Sport del Sole 24 Ore

Scadenza

18 ottobre 2010

È possibile iscriversi fino al 22 ottobre al nuovissimo Master in Economia e Management dello Sport del Sole 24 Ore, organizzato in collaborazione con il Corriere dello Sport - Stadio e il contributo scientifico di Studio Ghiretti.
Un corso specifico post-laurea, al via a Roma il prossimo 16 novembre, che mira a formare giovani manager sportivi, una figura sempre più richiesta dal mercato del lavoro, in un settore che non solo non risente della crisi, ma anzi è in costante crescita. Un dato per tutti: 50 miliardi di euro di fatturato l'anno, il che tradotto significa quasi il 3% del nostro Pil.

Il Master si rivolge a laureati e laureandi in discipline socio-economiche, scienze motorie, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche. Ha una durata di 8 mesi, di cui 4 di lezioni in aula a tempo pieno e gli altri 4 di stage presso aziende, società di consulenza, agenzie di organizzazione di eventi o federazioni sportive. Costo: 9.900 € + IVA, con possibilità di ottenere borse di studio. Il Corriere dello Sport ne mette in paglio una pari al 50% del costo totale.

Per informazioni compilare il form presente sulla scheda informativa.