Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Sovvenzioni per master e corsi universitari da NABA

Occasione

24 settembre 2010

Per supportare i giovani motivati e di talento, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano mette a disposizione ben 24 borse di studio per un valore complessivo di 126 mila euro. Le sovvenzioni sono indirizzate a coprire parzialmente (33%) la retta di frequenza. Alla selezione verranno ammessi esclusivamente gli studenti in possesso di diploma accademico di primo livello, o diploma di laurea di prima livello, oppure i laureandi o diplomandi che devono discutere la tesi entro la sessione invernale 2010. Non sono invece ammessi gli ex studenti NABA.

Entro il 31 ottobre gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione, (scaricabile sul sito www.master-naba.com) con allegato una lettera motivazionale della lunghezza massima di una cartella, il piano di studi effettuati e conclusi oppure l’attestato di altri eventuali corsi o seminari frequentati, un curriculum vitae dattiloscritto (massimo 2 cartelle), un portfolio artistico e professionale e la fotocopia del proprio documento di identità. La commissione esaminatrice renderà noto i vincitori entro il 19 novembre 2010.

Si avvicina anche la scadenza al bando sul tema Progettare l’ospitalità: il concorso, in scadenza il 30 settembre mette a disposizione 8 borse di studio a copertura totale dei Master e bienni specialistici organizzati da NABA che partiranno nel gennaio 2011.

Per ulteriori richieste o informazioni è possibile contattare NABA via mail all’indirizzo [email protected].