Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Speciale borsa di studio per il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

Borsa di studio

26 novembre 2011

La Business School del Sole 24 ORE rappresenta un must del settore della formazione da oltre dieci anni e prevede una serie di master full time destinati a laureati che vogliano entrare per la prima volta nel mercato del lavoro e a coloro che hanno maturato brevi esperienze professionali.

Tra questi, il Master in Marketing Comunicazione e Digital Strategy, in partenza a Roma il 12 dicembre, rappresenta un'opportunità unica per approfondire le strategie e le tecniche più innovative per interpretare i profondi cambiamenti apportati dal web e dai social media ai modelli tradizionali di business.

A tale scopo la Business School mette al servizio dei candidati un patrimonio multimediale tra i più grandi del paese, quella del Gruppo 24 ORE: un network che permette di avere a disposizione anche libri, banche dati, applicazioni all’avanguardia e percorsi online.

Per lo svolgimento di incarichi di tutorship che avranno luogo nel corso del Master, la scuola mette in palio una speciale borsa di studio pari a 10.900 euro + IVA.

Per maggiori informazione e per inviare la propria candidatura, consultate il sito www.formazione.ilsole24ore.com