Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Speciale Formula Weekend per il Master in Marketing e Comunicazione

Master

16 ottobre 2011

Parte a novembre a Milano il Master in Marketing, Comunicazione e Eventi promosso da Epochè Service Integrator dedicato ai manager del futuro.

Pensato per i studenti lavoratori e non solo, il corso si presenta in formula weekend con l'obiettivo di formare professionisti in grado di pianificare e gestire tutti gli aspetti di una campagna di Marketing strategico e operativo, redigere e gestire un piano di comunicazione, pianificare e organizzare un evento e diventare leader di un team di successo.

Il percorso formativo prevede lezioni teoriche, analisi di casi aziendali, role e business game per mettere in pratica quanto appreso in aula, attività di career planninig e Projet Work a fine corso.

Il master è riservato al massimo a 12 partecipanti, preferibilmente laureati in discipline economiche, umanistiche e sociali che ambiscono a una carriera nel settore.

Per i neolaureati che desiderano applicare in azienda le competenze acquisite, è possibile partecipare a uno stage facoltativo di 400 ore.

Per maggiori informazioni, Master in Marketing, Comunicazione e Eventi