Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Specializzarsi in europrogettazione? Ecco le Summer School di Eurogiovani

Occasione

18 giugno 2012

Specializzarsi in europrogettazione? Ecco le Summer School di Eurogiovani Tutto pronto per le attesissime Summer School 2012 del Master in Europrogettazione+Europa2020 organizzate di Eurogiovani.

Le scuole - corsi intensivi di 5 giorni e open, cioè aperte a tutti - si terranno dal 3 al 7 luglio a Roma, dal 5 al 10 a Lecce e torneranno a Roma dall'11 al 15 settembre.

Il Master è uno dei più validi in Italia e mira a formare professionisti dei bandi europei. L'approccio adottato in aula è molto pratico: si lavora a contatto con i più validi professionisti del settore in Italia - Raniero Chelli, Federico Bussi, Valerio Levi, Alessandro Dattilo, Francesco Fedele, Serenella Paci, Gabriele Levi - che vantano anni di esperienza non solo nella progettazione e consulenza ma anche nel saper trasmettere all'aula metodo, nozioni ed informazioni in maniera interattiva e partecipata.

Ci saranno anche tanti ospiti: funzionari e dirigenti delle istituzioni impegnati direttamente nella programmazione comunitaria, che spiegheranno come valorizzare i punti di forza per imparare ad impostare concretamente il lavoro per una proposta progettuale che abbia tutti gli elementi per essere vincente, valutata positivamente e finanziata.

Il titolo riconosciuto dal Master dà diritto all'iscrizione al Registro Europeo degli Europrogettisti, organizzazione ufficialmente riconosciuta nel Registro Trasparenza dell'Unione Europea con sede ad Amsterdam, di cui Eurogiovani è antenna nazionale per l'italia in esclusiva.

Iscrizioni sul sito eurogiovani.it. Info: [email protected], 320/8256783