Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Summer School in commercio internazionale alla Luiss

13 maggio 2010

In scadenza le iscrizioni per l'edizione 2010 della Summer School on International Trade: Law and Economics, organizzato dalla Luiss di Roma. Il Corso ha come obiettivo quello di perfezionare le conoscenze di chi opera o ha interesse nel settore del commercio internazionale.

Si indirizza così a quanti lavorano all'interno di imprese che operano sui mercati esteri, a funzionari di associazioni di imprese e di società di consulenza finanziaria, a funzionari di organizzazioni internazionali, amministrazioni pubbliche e banche, ad avvocati, nonché a dottorandi e studiosi del diritto del commercio internazionale.

Il corso avrà inizio il 5 luglio 2010 e terminerà il 16 luglio 2010, due settimane di lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.00. Le materie saranno insegnate sia in inglese che in italiano.

Al termine del corso, l'Università garantisce il rilascio di un attestato di partecipazione attributivo di 8 CFU (crediti formativi universitari).
Inoltre, nei mesi successivi alla conclusione della Scuola, sarà possibile svolgere stage presso gli uffici della SACE e gli uffici nazionali ed internazionali dell'ICE.

Per partecipare è necessario inviare la propria domanda di ammissione entro il 14 maggio.
Costo: 1.500 euro

Per info, clicca qui.