Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Tavola rotonda per gli executive master di ISB

9 aprile 2010

L'Istituto di Studi Bancari organizza a Firenze il 24 aprile una tavola rotonda con i docenti dei suoi "Executive Master" per permettere a chi interessato di testare l'offerta dei percorsi formativi dell'ISB.

L'incontro è rivolto principalmente ai profili senior interessati al Corporate Banking, Credit Management e Finance & Banking. I Master in formula executive - ossia con frequenza intensiva per permettere agli studenti di proseguire con le proprie attività lavorative sono in partenza il 15 maggio 2010, sia nella sede di Firenze che di Roma.

L'evento del 24 aprile intende dare una panoramica generica dei tre differenti percorsi formativi e offrire così un orientamento alla scelta del master più appropriato allo sviluppo della propria carriera.

La partecipazione all’evento, che si svolgerà presso il Grand Hotel Minerva di Firenze dalle ore 10.30 alle ore 13, è gratuita, e i partecipanti beneficeranno dei Voucher Formativi ISB. E' tuttavia richiesta una conferma della propria presenza entro il 20 aprile.