Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Tesionline e Fondazione ISTUD insieme: due borse di studio per diventare manager ''green''

Iniziativa

11 luglio 2012

Tesionline e Fondazione ISTUD insieme: due borse di studio per diventare manager ''green'' Torna la grande iniziativa di Tesionline in collaborazione con Fondazione ISTUD, la business school indipendente di Stresa da anni ai primi posti nella formazione manageriale in Italia.

ISTUD assegna due borse di studio del valore di 2.750 per la partecipazione al suo Green Management Programme, che partirà il 19 novembre e prevede 8 settimane di formazione in aula, due settimane per lo sviluppo finale del project work e da 3 a 6 mesi di stage/tirocinio in azienda.

Le borse, a copertura del 50% della quota di iscrizione, sono rivolte ai laureati, di qualsiasi facoltà e provenienza, che hanno discusso una tesi di laurea sul tema del "Green Management". Al concorso possono partecipare gli autori under 30 delle tesi di laurea pubblicate su Tesionline entro il 28 settembre.

Il Green Management Programme forma una figura capace di leggere le diverse dinamiche aziendali in tema di ambiente, energia e sostenibilità. Numerosi gli sbocchi professionali, per un settore in forte espansione: HSE manager, Product manager, Manufacturing e production manager, Energy manager e molti altri.

Il conferimento delle borse sarà subordinato alla valutazione della Commissione giudicatrice, composta da membri della Fondazione ISTUD, sulla base dell’analisi delle tesi pervenute e del superamento della selezione al Programma.

Le selezioni avranno luogo a partire dal mese di luglio per permettere ai non vincitori di potersi iscrivere comunque usufruendo di agevolazioni sull’alloggio presso il Campus dedicato.

Per saperne di più leggete il bando completo. Per pubblicare la vostra tesi cliccate qui.

Per maggiori informazioni: Segreteria Master e Programmi post laurea Fondazione ISTUD tel. 0323/933801 email: [email protected]