Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Tirocini per neolaureati nel settore vinicolo

5 aprile 2010

Il progetto Marketing Professionals in the Wine Sector, ideato dall’Unione dei Comuni della Marrucina, è rivolto a 24 giovani lavoratori del settore e/o neolaureati nell´area delle scienze agrarie, del marketing, della comunicazione e del turismo, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che siano motivati ad intraprendere un´esperienza di formazione e di lavoro all´estero nell´ambito di riferimento.

Il progetto, infatti, prevede la possibilità di seguire un corso di preparazione pedaggico-culturale in Italia per poi effettuare tirocini nelle aziende del settore vitivinicolo del paese di destinazione, tra i quali è possibile scegliere Francia (10 posti disponibili), Portogallo (7 posti disponibili) e Spagna (7 posti disponibili).

Il tirocinio avrà una durata complessiva di 8 settimane e sarà interamente finanziato dalla borsa di mobilità messa in palio dal progetto.

Per poter partecipare a questa opportunità è necessario, come detto, avere tra i 20 e i 30 anni, essere laureato nell´area delle scienze agrarie, del marketing, della comunicazione e del turismo.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito e dovrà essere inviata, insieme al curriculum, entro il 9 aprile 2010.