Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Torna a Milano il Synesis Forum per i laureati in cerca di lavoro

Appuntamento

12 aprile 2012

Torna a Milano il Synesis Forum per i laureati in cerca di lavoro Martedì 24 aprile non prendete impegni. Se siete a Milano o dintorni non fatevi scappare il Synesis Forum, l'evento che dall'inizio degli anni Novanta apre la strada del mercato del lavoro ai neolaureati e ai giovani professionisti che vogliono dare nuovo slancio alla propria carriera.

Un evento a 360 gradi, ospitato presso la sede del Gruppo 24 Ore (via Monte Rosa 91), durante il quale è possibile dialogare con i manager e i selezionatori aziendali, consegnare il proprio curriculum e usufruire di servizi professionali di coaching e orientamento, offerti gratuitamente da Synesis e dai suoi partner: il CV check, la simulazione di un colloquio sia individuale che di gruppo, un'analisi grafologica per scoprire l'orientamento professionale, il career coaching per sapere come presentarsi al meglio e fare carriera, e come costruirsi una buona reputazione sul web attraverso i social network e trovare lavoro.

Dal 2011 è stata anche introdotta la Palestra di Walk on Job, in collaborazione con il social magazine Walk on Job, per dare la possibilità ai candidati di maturare nuove esperienze di orientamento e di formazione finalizzate alla valorizzazione delle proprie capacità. Un momento per riflettere sul lavoro e sulle proprie caratteristiche, conoscere i propri punti di forza e quelli da migliorare, verificare le proprie capacità e imparare a dare evidenza agli obiettivi raggiunti e a quelli ricercati.

La partecipazione a Synesis Forum è gratuita previa registrazione. Tutte le info sul programma e sulle aziende partecipanti: www.synesisforum.it