Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ultime possibilità di selezione per il Master Executive in Marketing Management

Bologna, gennaio 2010 – maggio 2010

21 gennaio 2010

Ci sono ancora possibilità di essere selezionati per il Master Executive in Marketing Management, organizzato a Bologna da Professional Data Gest, scuola di Alta Formazione per il Business che dal 1989 opera nell’ambito della formazione e della selezione del personale.

Le attività formative offerte da Professional Data Gest sono rivolte a giovani laureandi e laureati ai quali fornisce le competenze più efficaci e innovative per l’inserimento nelle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, e a chi già opera nel settore con percorsi di aggiornamento e perfezionamento per consolidare e riqualificare preparazione ed esperienza già acquisite.

Il Master Executive in Marketing Management, infatti, è destinato a giovani professionisti e manager, nonché a tutti coloro che desiderano acquisire una solida preparazione sulle tematiche del marketing.

Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 20.

Il Master si propone di approfondire, attraverso lezioni tradizionali, case study, progetti di gruppo e testimonianze, tutti gli spetti del marketing management, dalla pianificazione e l’organizzazione, fino alla implementazione e al controllo delle attività di marketing.

I temi principali riguarderanno il marketing management, il marketing dei servizi e dei beni industriali, il digital marketing, la gestione della leadership, l’elaborazione e lo sviluppo di un piano di marketing, per finire con la realizzazione di un projet work.

La durata del Master è di 5 mesi (per un totale di 150 ore distribuite in 10 week-end non consecutivi), il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La data di inizio del master è il 29 gennaio 2010.

Per maggiori informazione, è possibile contattare il num. 051 220601, scrivere a [email protected], oppure visitare il sito www.professionaldatagest.it.