Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ultimi giorni per il Master in Risorse Umane di Torino

Scadenza

20 ottobre 2010

Si chiudono il 29 ottobre le iscrizioni alla III edizione del Master di II livello in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane (OSRU) della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Torino, organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Direzione del Personale, gruppo Piemonte.

Un corso post-laurea per formare figure professionali esperte in risorse umane da impiegare in settori diversi: imprese pubbliche e private, pubblica amministrazione, terziario, sanità, agenzie per il lavoro e società di ricerca e selezione del personale.

Il Master si articola in due percorsi diversi: impresa e pubblica amministrazione, e prevede 360 ore in aula, da gennaio ad aprile il venerdì e il sabato mattina, tra lezioni, seminari e project work, per un totale di 60 crediti formativi. Al termine, è previsto uno stage di almeno due mesi o lo sviluppo di un progetto presso un'azienda o un ente locale.
Sono ammessi laureati di II livello o vecchio ordinamento in Scienze Politiche, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Psicologia e Scienze della Formazione. La quota di iscrizione è pari a 3.500 euro.

Per informazioni è possibile contattare il direttore del Master prof. Gian Carlo Cerruti: tel. 011 670 26 72; email: [email protected]; sito web: www.scipol.unito.it.