Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ultimi giorni per iscriversi ai Master e ai Corsi IFAF

Scadenza

28 febbraio 2012

Ultimi giorni per iscriversi ai Master e ai Corsi IFAF Ultimi giorni per iscriversi ai Master e ai Corsi proposti da IFAF a Padova e a Roma, in partenza rispettivamente la prima e la seconda settimana di marzo.

L'istituto, che opera dal 1982, è diventato nel corso degli anni punto di riferimento in Italia per l’alta formazione nel campo della Finanza, Amministrazione e Controllo. In quasi 30 anni di attività, i suoi percorsi formativi hanno attratto oltre 6 mila professionisti e più di 2 mila aziende.

Molti dei partecipanti ai Master IFAF oggi occupano, o hanno occupato in passato, posti di grande responsabilità in importanti aziende italiane e internazionali. Sono progettati per i professionisti che vogliono approfondire determinate tematiche aziendali per sviluppare le capacità manageriali e rimanere sempre aggiornati.

Si tratta delle specializzazioni Finanza Aziendale, Programmazione e Controllo di Gestione, Contabilità Generale e Bilancio, Fiscalità d’Impresa, Analisi di Bilancio e Business Plan.

Per saperne di più: IFAF Scuola di Finana, 02/72004047, [email protected]