Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Un Master a Caserta sulle biotecnologie applicate alla riproduzione assistita

24 dicembre 2009

La Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali della Seconda Università di Napoli, con sede a Caserta, ha emanato per l'anno accademico 2009/2010 il bando per l'ammissione al Master di I livello in Biotecnologie applicate alla riproduzione assistita.

Il master sarà attivato per un numero minimo di 11 ed un numero massimo di 15 partecipanti. Qualora il numero degli aspiranti dovesse essere superiore a quello disponibile l'ammissione al master avverrà sulla base di una graduatoria di merito, formulata in seguito alla valutazione dei titoli.

Per essere ammessi al concorso è necessario presentare direttamente allo sportello della Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, a Caserta (in Via Vivaldi 43), entro e non oltre il 31 marzo 2010 la domanda di ammissione utilizzando il modello disponibile presso il suddetto ufficio e sul sito dell'Ateneo.

Per l'iscrizione al master la quota di richiesta è di € 1.500. Il master ha durata annuale ed attribuisce 60 crediti formativi. Il corso è articolato in dieci moduli didattici ed in un periodo di tirocinio presso centri di Fecondazione Assistita pubblici o privati. Infine il corso si chiuderà con l'elaborazione di una tesi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito d'ateneo.

Altre notizie