Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Un Premio per i designer dei locali pizzeria

Concorso

5 settembre 2011

La linea di farine specializzate “Le 5 Stagioni” di Agugiaro & Figna Molini SpA e POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano lanciano un curioso concorso design (“Premio Le 5 Stagioni") rivolto a giovani designer e disegnatori per progettare il futuro dei locali pizzeria. Nuove aperture, spazi e concept innovativi, che esprimano la qualità del prodotto e del servizio, comunichino al pubblico valori ed emozioni, in sintonia con le più attuali tendenze di evoluzione del mercato, e rappresentino anche un luogo di aggregazione.

Il concorso vuole essere anche un modo per far parlare e confrontare progettisti, imprenditori di locali e aziende che producono materie prime, materiali e tecnologie per i locali pizzeria per dare un impulso a questo settore, contribuendo anche a rilanciare l’innovazione italiana nel mondo.

Il Premio è aperto a rchitetti e giovani progettisti italiani e stranieri, che possono inviare i loro elaborati iscrivendoli alle sezioni “Opening”, per locali realizzati, o “Concept”, per proposte progettuali e concept innovativi di locali pizzeria.

Il concorso si concluderà il 21 gennaio 2012 a SIGEP, il 33° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, manifestazione leader anche per il settore pizzeria, che si svolgerà a Rimini Fiera dal 21 al 25 gennaio, dove saranno presentati e premiati i progetti selezionati.

Il concorso scade il 31 ottobre. Per saperne di più: www.premiole5stagioni.it

Altre notizie