Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Un seminario dedicato al management inaugura la nuova edizione dell'MBA di Pisa

Evento

17 gennaio 2011

In occasione dell'inaugurazione della II edizione del Master internazionale in Business Administration (MBA) dell'Università di Pisa, il dipartimento di Economia aziendale organizza per lunedì 17 gennaio alle ore 15 presso il Palazzo dei Congressi di Pisa il workshop Management and Entrepreneurial Experiences in the International Context.

Un'occasione unica per presentare uno dei pochi programmi post laurea svolti interamente in lingua inglese presenti in Italia e per discutere di alcune delle più significative esperienze di management internazionale con docenti universitari e manager aziendali, tra cui rappresentanti di SCA Hygiene Products, Gruppo Sofidel e Abitalia.

L'MBA quest'anno è frequentato da 30 nuovi studenti provenienti da 22 Paesi diversi, selezionati tra più di 100 domande. Un percorso formativo molto ricco quello proposto, che si conclude con uno stage in importanti realtà professionali nel campo del controllo di gestione, della logistica e del service, delle vendite, della consulenza fiscale e del marketing.

Tra le società che hanno offerto stage lo scorso anno ci sono Ansaldo Energia, Bialetti Industrie, Coin Group, Colussi, Ericsson Telecomunicazioni, Novartis Farmaceutica (Spagna), Progeco, Rete Ventures, Society Dekonta d.o.o (Serbia) e molte altre.

Per maggiori informazioni: Simona Italiano 050/2216469; [email protected].