Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Una borsa di studio dal Mercato del Lavoro per il Master online in Social Media Marketing di Digital Coach

Opportunità

16 gennaio 2013

Una borsa di studio dal Mercato del Lavoro per il Master online in Social Media Marketing di Digital Coach Digital Coach, la divisione di Leader Group specializzata in formazione in ambito Digital e Social Media Marketing, mette a disposizione per i lettori de "Il mercato del lavoro" una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione per il Master online in Social Media Marketing.

Il corso affronta in modo approfondito il mondo dei social network, con particolare focus su Facebook e il suo marketing, Twitter e LinkedIn, il digital PR, Wordpress, i quattro social media emergenti Pinterest, Instagram, Google Plus e Foursquare, analizza YouTube e il video marketing e il social media recruitment.

Sono inoltre previste partecipazioni da parte di testimonial provenienti dalle direzioni marketing di importanti aziende e la docenza è affidata a professionisti del settore che lavorano su centinaia di aziende clienti e portano casi pratici in aula.

L'impegno è on line due sere a settimana, dalle 19.00 alle 22.30.

L'assegnazione delle borse di studio avverrà in base a una graduatoria che considera voto di laurea, tipologia di laurea conseguita e eventuali altri studi complementari, forte interesse verso il web 2.0 ed i social network, dimostrato da precedenti esperienze ed eventuale esperienza professionale e/o di stage.

Per candidarsi è necessario inviare una lettera di presentazione e il proprio CV entro il 22 gennaio a: [email protected]

Per saperne di più: ilmercatodellavoro.com