Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Venite a scoprire i Master e i corsi di specializzazione IED

Evento

12 settembre 2012

Venite a scoprire i Master e i corsi di specializzazione IED Riparte la grande stagione di IED. Dopo la pausa estiva, l'Istituto Europeo di Design di Milano (via Bezzecca 5 e via Sciesa 4) organizza per il 20 settembre una giornata a porte aperte (dalle 10.00 alle 15.00) dedicata alla presentazione dei Master e dei corsi serali di Aggiornamento e Specializzazione in programma per l’anno accademico 2012/2013.

Grazie ad un programma ricco ed articolato, i partecipanti potranno prendere parte alle open lesson gratuite organizzate nelle diverse aree formative IED: dal design alla moda, dal management alla comunicazione visiva.

Sarà possibile conoscere la realtà dei corsi proposti grazie al confronto diretto con docenti, coordinatori, e con lo staff IED che resterà a disposizione per dare tutte le informazioni utili ad orientarsi nel mondo della creatività e del management.

L'ingresso è libero ma è consigliato prenotarsi per esigenze organizzative.

Stessa data anche per IED Roma, Venezia e Cagliari. A Torino l'Open Day sarà invece il 18 settembre, a Como il 15 e a Firenze ben due giornate, il 20 e 21.

Info e calendario competo degli eventi su ied.it