Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

VII edizione a Salerno del Master in Tecnologie Cosmetiche

2 gennaio 2010

Per l'a.a. 2009/2010 è attivata la VIII edizione del Master di II livello in Scienza e Tecnologie cosmetiche (Cosmast) dall'Università di Salerno, per un totale di 25 posti.

Il Percorso formativo è finalizzato alla formazione di Esperto in Scienza e Tecnologia Cosmetiche e Responsabile di Funzione in aziende cosmetiche, centri di servizio e di ricerca operanti nel settore cosmetico.

Il Master, della durata di 1.000 ore, si articola, nel biennio 2009/11, in 11 moduli per complessivi 120 Crediti Formativi Universitari (C.F.U), ripartiti in 60 C.F.U. per anno di corso. La frequenza è obbligatoria. Gli insegnamenti verranno impartiti attraverso attività d'aula e attività applicative (Laboratorio e Ricerca, Progettazione sul campo, Simulazioni didattiche, Visite di studio, Stage).

Il concorso di ammissione, per titoli ed esami, si svolgerà presso la Facoltà di Farmacia dell'Università di Salerno, Fisciano (Sa), il giorno 15 gennaio 2010 alle ore 15:30.

La domanda di ammissione dovrà essere consegnata a mano all'Università degli Studi di Salerno - Area III - Didattica e Ricerca (3° piano dell'Edificio del Rettorato), entro e non oltre le 12 del giorno 8 gennaio 2010.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina del master.