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Il merchandising

Questo lavoro analizza e approfondisce il tema del merchandising.

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3 CAPITOLO I CONSIDERAZIONI PRELIMINARI Sommario: 1.1 I mezzi di individuazione dell’impresa; 1.2 I marchi di impresa in generale; 1.3 Il sistema dei segni distintivi; 1.4 Il merchandising: sviluppo storico del termine. Cenni; 1.5 Le definizioni; 1.6 Le linee di espansione del merchandising e le problematiche poste dalla pratica negoziale; 1.7 Il quadro normativo 1.1 I mezzi di individuazione dell’impresa Una trattazione corretta, e al contempo quanto più possibile esaustiva del tema al nostro esame, non può prescindere da alcune brevi considerazioni di carattere introduttivo intorno ai mezzi di individuazione dell’impresa. In tal senso, l’impresa economica, operando sul mercato e per lo più in regime di concorrenza, deve potere essere individuata e localizzata.

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Michele Iacovacci Contatta »

Composta da 186 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4688 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 21 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.