Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Creazione di valore attraverso strumenti associativi: Centromarca e il valore del brand

Questa tesi si pone come obiettivo l'analisi del brand tout court, utilizzando a supporto della stessa come case history Centromarca, l'Associazione Italiana dell'Industria di marca

Mostra/Nascondi contenuto.
                                                                                                                                                                                                                                                                       !          ""                          "        ""                                      "   # "                                                                $                                          % &                                                             "            '                   (                                               "                             "                        ""                             )  *        *      ( +                           ""                                                                       "       ,        - .*        /0! " /001 2

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Formazione

Autore: Silvia Baldo Contatta »

Composta da 148 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1519 click dal 16/01/2007.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.