Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Applicazioni Internet-based per la gestione dei processi aziendali

Sono trascorsi circa dieci anni da quando Internet è diventato accessibile alle aziende ed alle persone comuni ovvero non legate agli ambienti di ricerca o militari.
Questa tesi presenta delle applicazioni basate su Internet, ne descrive le modalità di implementazione e di gestione e cerca di evidenziare i benefici e le problematiche che comportano nell'ambito della gestione dei processi aziendali.
Il presente lavoro comprende due parti. La prima propone una ricerca bibliografica in cui sono richiamati concetti e teorie di base riguardanti Internet, la gestione dei processi aziendali e le teorie di adozione delle nuove tecnologie informatiche che si sono affermate in ambito accademico e professionale. La seconda parte è dedicata alla presentazione di due casi aziendali in cui sono state sperimentate le tecniche, le teorie e gli strumenti introdotti nella prima.

Mostra/Nascondi contenuto.
                                   

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Roberto Fusi Contatta »

Composta da 222 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2268 click dal 26/01/2007.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.