Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

I sistemi informatici nelle imprese - Il voip come strumento di marketing per le imprese

voip, new economy, economia, nuove tecnologie, organizzazione, manager, marketing, sip, telecomunicazioni, call center, crm, business inteligence, contact center, ict, telefonia fissa e mobile, customer satisfaction, imprese

Mostra/Nascondi contenuto.
Introduzione La sempre piø complessa struttura aziendale vede l evolversi dei sistemi di gestione e organizzazione del core business, tanto da poter sempre piø frequentemente parlare di nuovi assetti aziendali. La realt vive di avvenimenti inarrestabili, la globalizzazione ne Ł l esempio per eccellenza, un prototipo di cambiamento sociale ed economico che rende il contesto sempre piø competitivo ed incerto. Innovazione tecnologica, mutamento culturale, politico e geografico, nuove sfide di soggetti emergenti, disagi ambientali, sono infatti causa di impellenti trasformazioni che spingono il management a misurarsi con la complessit , con le nuove forme operative. L esigen za di gestire la complessit in modo sistemico impone la ricerca di nuove soluzioni al problema organizzativo e, dunque, la necessit di considerar e ogni possibile cambiamento in ambito decisionale, direzionale, operativo e nei processi di integrazione/ comunicazione interna ed esterna. In un contesto cos attuale la New Economy rappre senta il fenomeno di crescita, di cambiamento che le aziende stanno percorrendo attraverso uno studio, un attenta analisi di mercato che permetta loro di potersi integrare in maniera del tutto adeguata. Per poter raggiungere tale obiettivo, le imprese non possono non veicolare le loro strategie verso un impiego sempre piø attento e mirato delle tecnologie. La tecnologia, infatti, riveste un ruolo fondamentale nella societ .

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Ivana Ariobazzani Contatta »

Composta da 112 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1561 click dal 05/03/2008.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.