Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Analisi di bilancio della M.C. elettrici s.p.a

studio e analisi degli ultimi tre bilanci della società,con riclassificazione dello stato patriminiole e del conto economico.
Attraverso tale riclassificazione si è in grado di calcorare una serie di indici economici e finaziari (roi,roe,leva finaziaria,ros,etc) e quindi si è in grado di valutare la gestione aziandale.

Mostra/Nascondi contenuto.
6 LA MISSION. LA M.C. ELETTRICI S.P.A. ,È IL PRIMO GRUPPO IN ITALIA PER NUMERO DI PUNTI VENDITA DI IMPRESE DI MATERIALE ELETTRICO, UNITE DALLA VOGLIA DI CRESCERE E DI DARE UN SERVIZIO QUALIFICATO ED INNOVATIVO ALLA CLIENTELA, DA VERI SPECIALISTI. GRAZIE AL PROGETTO IMPRENDITORIALE DI GRUPPO, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE SOCIE, OFFRONO AL CLIENTE UN APPROCCIO GLOBALE ORIENTATO NON SOLO AL PRODOTTO, ALLA LOGISTICA, ALLA COMUNICAZIONE MA ANCHE AD UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI. IL GRUPPO NASCE NEL 1993 E SI SVILUPPA RAPIDAMENTE FINO A RAPPRESENTARE TUTTE LE REGIONI ITALIANE,RAGGIUNGENDO UNA FORTE PRESENZA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,DA NORD A SUD. NEL 2005 GLI ELETTRICI REALIZZERANNO LA PRIMA RETE DI PUNTI VENDITA AD UNICO MARCHIO E LAYOUT CONDIVISO, IN GRADO DI GARANTIRE AI PROPRI CLIENTI CONSULENZA E SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUL PRODOTTO, AMPIEZZA DI GAMMA DISPONIBILE SUI PUNTI VENDITA, PREZZI COMPETITIVI, PROFESSIONALITÀ E CORTESIA.

Tesi di Master

Autore: Alphonse De Luca Contatta »

Composta da 33 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1464 click dal 17/09/2008.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.