Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Piano di promozione delle BCC della Regione Lazio per lo sviluppo dell'energia fotovoltaica

Mai come in questo periodo tematiche come la crisi energetica e lo sviluppo sostenibile hanno trovato così tanto spazio nelle agende dei Governi e delle Aziende.
L’energia solare è solo una delle molteplici soluzioni che il pianeta ci offre per fronteggiare i problemi del XXI secolo, tuttavia stenta a diffondersi per colpa della poca informazione a riguardo e degli alti costi di installazione che bisogna sostenere.
Da questo nasce la volontà della Banca di Credito Cooperativo della provincia di Roma, istituto radicato nel territorio e che gode di un’ottima reputazione, di attuare un piano di finanziamento che sviluppi l’acquisto del prodotto fotovoltaico. La campagna sarà orientata all’informazione su progetti come “Conto Energia” del Governo, sul piano di finanziamento della banca, sui vantaggi dei prodotti fotovoltaici.
Il lavoro presentato è un piano di marketing ampio e dettagliato dall'analisi del macro e micro ambiente alle soluzioni creative per la stampa e la radio utilizzando strategie di comunicazione e media planning.

Mostra/Nascondi contenuto.
Piano di promozione delle BCC della Regione Lazio per lo sviluppo dell’ energia fotovoltaica Luigi Urbinati

Tesi di Master

Autore: Luigi Urbinati Contatta »

Composta da 40 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1168 click dal 05/03/2009.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.