Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Nascita e sviluppo di un software contabile con linguaggio di programmazione Stratos e sua applicazione pratica

Il problema più gravoso che uno studio commercialista si trova ad affrontare è quello di dover gestire tutti gli obblighi fiscali dei propri clienti in modo preciso ed efficace. Un errore di calcolo o di compilazione, anche minimo, potrebbe comportare, per i clienti, l'accertamento di maggiori imposte con sanzioni e per lo studio una sicura diminuzione di credibilità, una probabile perdita del cliente, con conseguente riduzione dei ricavi.
Questo studio ha lo scopo di fornire uno strumento che abbia le seguenti caratteristiche: Affidabilità, Semplicità operativa, Capacità di gestire un'elevata quantità di dati, Flessibilità.

Mostra/Nascondi contenuto.
% % % %"#(""#(""#(""#(" 52@ %&&22 4 A& &%2 <2B%22B 2BB1222 & & & 2& (B & B&& C&&%A&&&2%& %D . D&&2 2 B 222&A&&2 E . D222 &B&22& &2E . D2& 2 &2 & 22 & 2 &2 222E . D%2&& 22BBA&&B 2 B 2 2,(&.%2 %(& & ,(&&.

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Valentina Pandolfi Contatta »

Composta da 99 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 564 click dal 23/11/2010.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.