Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

L'uso del dialetto egiziano nella cartellonistica pubblicitaria

Vediamo insieme nelle seguenti pubblicità, o cartellonistiche pubblicitarie, partendo da un marchio capitalistico, famoso in tutto il mondo, qual è il modo più veloce e più fruttuoso attraverso il quale esso raggiunge il suo obiettivo economico, cioè si pubblicizzano con il dialetto. Non solo, anche l’insegna sulla porta del negozio, che evidenzia la trasparenza nel rapporto con la clientela femminile, o l’uso della brochure bilingue e altre diverse tra di loro, ma l’unico scopo è di arrivare al cliente adatto per commerciare il prodotto.

Mostra/Nascondi contenuto.
34 Fig. 1 Al-iḍrāb elɜāmm fi maşr Lo sciopero generale al Cairo 01)ا63ی'5أ El-add setta ebril Domenica 6 Aprile matroš eš-šuāl ….. matroš elgamεah Non andare al lavoro ….. non andare all'università ḫallīk felbēt aw šārek-na fel-mayādīn el-ɛāmma Rimani a casa o unisciti a noi in piazza

Laurea liv.I

Facoltà: Studi Orientali

Autore: Nabila aly abotaleb El Melegy Contatta »

Composta da 87 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3526 click dal 21/07/2010.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.