Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Realizzazione di un applicativo per la gestione di fogli di lavoro integrato in Outlook 2010

Realizzazione di un applicativo per la gestione di fogli di lavoro (time sheet) integrato in Outlook 2010, mediante la creazione di un add-in con Visual Studio.

Mostra/Nascondi contenuto.
1 1 - Introduzione 1.1 - Obiettivo della tesi L’obiettivo che ci si è posti con questa tesi è la progettazione e lo sviluppo di un add-in di Outlook che permetta la gestione dei timesheets dei dipendenti all’interno di un’Azienda. Più precisamente, si vuole che l’utente abbia la possibilità di creare direttamente da Outlook i suoi timesheets, esportando i dati creati in Outlook sia su dei fogli di lavoro Excel che su un database condiviso nella rete aziendale. 1.2 - Risultato della tesi Il software creato, “Gestione Time Sheet”, rispetta i vincoli di progetto ed è utilizzabile dopo una semplice installazione e configurazione. Per i requisiti di installazione, si rimanda al capitolo 5.5. Figura 1 - Screenshot del programma "Gestione Time Sheet".

Laurea liv.I

Facoltà: Ingegneria

Autore: Saverio Tonon Contatta »

Composta da 42 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 234 click dal 14/04/2011.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.