Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Possibili cause del fallimento di un nuovo prodotto

Dopo una breve discussione sull’importanza dell’innovazione del prodotto, primo motore del rinnovamento dell’impresa, l’elaborato affronterà le principali cause del fallimento dei nuovi prodotti. Verrà prima presentato un ripasso della letteratura di riferimento in una duplice prospettiva di competences necessarie per innovare e di politica di timing scelta nel farlo; poi, dalla teoria si passerà alla pratica, affrontando l’insuccesso dell’ultima proposta dell’azienda vicentina Nuova Tradizione.

Mostra/Nascondi contenuto.
3 Introduzione

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Maddalena Ciesa Contatta »

Composta da 47 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1023 click dal 05/10/2011.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.