Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Word-of-Mouth online applicato al marketing turistico

Lo scopo di questa tesi di laurea è dimostrare l’efficacia e l’efficienza del Word-of-Mouth applicato al marketing turistico attraverso lo studio dei comportamenti sociali e l’analisi del grado di coinvolgimento delle persone.
La tesi è comprovata dal punto di vista metodologico da una sperimentazione realizzata in collaborazione con il Computable and Experimental Economics Laboratory (CEEL) dell’Università degli Studi di Trento e l’Azienda di Promozione Turistica della Val di Fiemme ed ha l’obiettivo di analizzare la diffusione di un messaggio promozionale relativo al settore turistico attraverso la progettazione e implementazione di una applicazione web correlata ad una campagna di Word-of-Mouth Marketing online.

Mostra/Nascondi contenuto.
5 INTRODUZIONE Lo scopo di questa tesi di laurea è dimostrare l’ef ficacia e l’efficienza del Word-of-Mouth applicato al marketing turistico attr averso lo studio dei comportamenti sociali e l’analisi del grado di coin volgimento delle persone. La tesi è comprovata dal punto di vista metodologico da una sperimentazione realizzata in collaborazione con il Computable and Experimental Economics Laboratory (CEEL) dell’Università degli Studi di Trento e l’Az ienda di Promozione Turistica della Val di Fiemme ed ha l’obiettivo di analizzare la dif fusione di un messaggio promozionale relativo al settore turistico attraver so la progettazione e implementazione di una applicazione web correlata a d una campagna di Word-of- Mouth Marketing online.

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Economia

Autore: Armando Travaglini Contatta »

Composta da 141 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2316 click dal 01/02/2012.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.