Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Le potenzialità delle tecniche del Mystery Shopping nel settore retail

Per la mia tesi di laurea ho scelto di descrivere uno degli strumenti utilizzati dalle organizzazioni per monitorare la qualità dei servizi: il Mystery Shopping. Grazie all’utilizzo del mix delle nuove tecnologie e del Mystery Shopping, oggi le aziende possono avere un feedback immediato del livello del loro servizio. Oltre ad essere uno strumento attuale molto utilizzato e diffuso in tutto il mondo, sarà preso sempre più in considerazione da parte delle organizzazioni nel prossimo futuro. La parte iniziale della tesi propone un quadro generale riguardo il Mystery Shopping, descrivendone il significato, il campo di impiego e approfondendo le modalità con cui viene progettato. La seconda parte riguarda più da vicino l’attività dei clienti in incognito che effettuano una parte del programma di Mystery Shopping e si conclude con la descrizione di una delle esperienze che ho effettuato “sul campo”, per comprendere in prima persona le tecniche di questo strumento.

Mostra/Nascondi contenuto.
9 1.

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Linguistiche e Letterature Straniere

Autore: Enrica Fontana Contatta »

Composta da 59 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1125 click dal 21/06/2013.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.