Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

SISTEMA VORTEX, descrizione da letteratura

La presente ricerca ha come scopo lo studio delle attuali conoscenze sul sistema vortex, un innovativo sistema di raffreddamento meccanico.
Si descrive il dispositivo, si analizzano le varie teorie sul suo funzionamento cercando di indirizzare la ricerca futura. Dopo ciò, si passa a definire le possibili applicazioni cui il sistema vortex potrebbe essere destinato ed infine, si descrive un particolare modello che è stato analizzato in laboratorio.
Esistono ancora tanti dubbi sui fattori che permettono il funzionamento del vortex perché, fino ad oggi, anche la ricerca non è sta sufficiente per trarne conclusioni.

Mostra/Nascondi contenuto.
Sommario 5 Sommario La presente ricerca ha come scopo lo studio delle attuali conoscenze sul sistema vortex, un innovativo sistema di raffreddamento meccanico. Si descrive il dispositivo, si analizzano le varie teorie sul suo funzionamento cercando di indirizzare la ricerca futura. Dopo ciò, si passa a definire le possibili applicazioni cui il sistema vortex potrebbe essere destinato ed infine, si descrive un particolare modello che è stato analizzato in laboratorio. Esistono ancora tanti dubbi sui fattori che permettono il funzionamento del vortex perché, fino ad oggi, anche la ricerca non è sta sufficiente per trarne conclusioni.

Laurea liv.I

Facoltà: Ingegneria

Autore: Gabriele Mugnai Contatta »

Composta da 57 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 256 click dal 25/07/2013.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.