Skip to content

HELP! Fenomenologia beatlesiana in Italia

Silvia Panetta

Contatta l'autore »

Silvia Panetta

non è facile presentarsi, il perchè è semplice da intuire, si vuole dare sempre un'ottima impressione di sè eppure, si finisce sempre con l'essere insoddisfatti. comunque l'importante è cercare di dare il meglio e sperare di riuscirci.
sono una sognatrice prima di tutto, vivo nella continua speranza di un qualcosa di meglio, e questo, non significa che non mi accontento mai ma, che ritengo che solo desiderando fortemente un qualcosa si può riuscire ad ottenerlo. sono sensibile ma forte, e sempre aperta alle novità, immagino di dover scoprire ancora tante cose. amo la diversità delle persone così come ne odio la mediocrità. lotto ogni giorno per essere me stessa, non importa cosa gli altri pensino, io mi dimostro sempre per come sono. effettivamente sono abbastanza stramba nel mio modo di essere, in realtà sono solo una ragazza che è nata nell'epoca sbagliata e che è affetta dalla sindrome di Peter Pan. con questo non intendo dire di essere infantile ma solo che continuo a guardare il mondo con gli occhi disposti a rimanere affascinati ogni giorno...
voglio fare qualcosa di buono,di grande nella vita ed è per questo che mi lascio sempre aperte tutte le porte. voglio provare tutto ma con impegno e dedizione così come sono abituata a fare.
quello che mi piace di me in effetti è proprio il fatto che riesco ad avere molto spesso dei riscontri positivi grazie al mio carattere, essere apprezzati per ciò chesi fa è importante perchè ti stimola a continuare a farlo.
Sogno un giorno di avere un laboratorio artistico in cui persone e personalità si incontrino e diano libero sfogo alla loro creatività, in cui la collaborazione porti alla creazione di prodotti di valore frutto diuna mente collettiva.

Studi

  • Laurea in Discipline dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2005-06
    con una votazione di 97 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il liceo socio-psico-pedagogico
    con votazione 84/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso frosinone multiservizi s.p.a. nel settore Enti Pubblici
    Mansione: collaboratrice servizi culturali
  • Dal 2005 ha lavorato presso biblioteca di economia W.Bigiavi di Bologna nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: mansioni bibliotecarie
  • Dal 2006 ha lavorato presso biblioteca di matematica universitàdegli studi di Bologna nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: mansioni bibliotecarie
  • Dal 2006 ha lavorato presso fiera di bologna nel settore Estetica e Cosmesi
    Mansione: hostess

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono