Posizionamento e comunicazione pubblicitaria: il caso Ferrarelle
- Autore della tesi: Posizionamento e comunicazione pubblicitaria: il caso Ferrarelle ≫
OTTIMISTA E POSITIVA, INTERESSATA PIU' AI FATTI CONCRETI CHE A IDEE E TEORIE ASTRATTE. PREOCCUPATA PER LA PERFEZIONE E' SUSCETTIBILE VERSO GLI ERRORI E LA SLEALTA'. IN CIRCOSTANZE DI MODERATA TENSIONE MANTIENE LA CAPACITA' DI RIFLETTERE DIVENTANDO PIU' EFFICIENTE ED EFFICACE. LA SUA PRONTEZZA NELL'INDIVIDUAZIONE E GESTIONE DEI PROBLEMI IMPORTANTI LA RENDE CAPACE DI CAVARSELA ANCHE IN SITUAZIONI DI EMERGENZA. ACUTA NELL'INDIVIDUARE CONTRADDIZIONI SUL PIANO LOGICO. E' UNA BUONA ASCOLTATRICE, CAPACE, OVE NECESSARIO, DI OTTIMA ELOQUENZA. LA SUA CAPACITA' DI CONCENTRARSI SU UN COMPITO RIVELA UN'ATTITUDINE ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI. DOTATA DI CURIOSITA' E' MOLTO ATTENTA A TUTTO CIO' CHE LA CIRCONDA. HA DOTI DI RAPIDA ORGANIZZATRICE. REALISTA E SISTEMATICA E FLESSIBILE MOTIVA SE STESSA E GLI ALTRI AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI. PENSATRICE LOGICA. PER TUTTA LA SUA VITA SARA' IMPEGNATA A SVILUPPARE, FAVORIRE, MIGLIORARE E AFFINARE LE PROPRIE COMPETENZE.
Studi
- 
                         Laurea in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
 conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 1998-99
 con una votazione di 110 e lode
- 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
 con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
- 
                        
                            Master in Gestione delle Risorse Umane
                        
 conseguito presso Babele nell'anno 2002
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo
